La rassegna Food and Theatre propone un nuovo ed emozionante evento: "Una domenica in salotto", Racconti di Fiabe ed emozioni del gusto.
Ospiti di Villa San Gennariello, dimora borbonica di Portici, salutiamo con voi l'arrivo dell'autunno, mettendo in scena un’inedita e innovativa formula d’intrattenimento.
L’attore Salvatore Esposito vi accompagnerà alla scoperta delle fiabe più suggestive della nostra tradizione orale, in un gioco irriverente ed emozionante con il pubblico, spostandosi negli spazi della Villa, narrerà e canterà Fiabe di Terra, Fuoco ed Acqua, un lavoro composto e musicato dal Maestro Giovanni D’Angelo che introduce alla nostra tradizione culturale, con fiabe celebri come la Leggenda del Vesuvio e Capri, La Yanara e Il pesce Nicolò. L'intero percorso narrativo sarà affiancato nei diversi spazi con la degustazione di caldi sapori e odori autunnali, dall'aperitivo, al vino Irpino e le Caldarroste di Montella in cantina, all'assaggio di ottima cioccolata napoletana accompagnata dal Rhum.
Una domenica pomeriggio rilassante, emozionante e innovativa, tesa a ricreare un ambiente familiare e amichevole, come uno storico salotto culturale, accompagnati dal racconto magistrale delle fiabe e dal calore dei prodotti della nostra terra. Le date saranno il 18 Ottobre ed il 1° Novembre, inizio della serata ore 19:00. Parcheggio gratuito, quota associativa VFH è di € 20,00. Prenotazione obbligatoria. INFO: Giovanna 0815742321/ 3394124137, info@idraincoming.com |